Memorie Online .Nuovo Cliente  Scegli  Compra  
  Home Page Catalogo Motorola 6661 Nuovo Cliente  |  Scegli  |  Compra   

SPEDIAMO OGNI GIORNO • OGGI 23 APRILE SCONTO 10% SU TUTTI I PRODOTTI

CATEGORIE
New
Apple
Baseus
Samsung
LG Electronics
Nokia Microsoft
HTC
Asus
Xiaomi
Huawei
OnePlus
Motorola
  Modelli
Varie/Generiche
RICERCA

INFORMAZIONI





Celly power bank 5000 mAh 10W con ricarica MagSafe ORIGINALE

39.90€
Iva Inclusa
-10%sconto

Celly power bank 5000 mAh 10W con ricarica MagSafe ORIGINALE
Celly power bank 5000 mAh 10W con ricarica MagSafe ORIGINALE
Celly power bank 5000 mAh 10W con ricarica MagSafe ORIGINALE
Celly power bank 5000 mAh 10W con ricarica MagSafe ORIGINALE

"MAGPB5000 è il powerbank wireless con allineamento magnetico compatibile con la nuova tecnologia di ricarica senza fili degli ultimi modelli di iPhone. I magneti del powerbank sono resistenti e si allineano alla perfezione a quelli dello smartphone, tenendolo così saldamente unito al device. L’allineamento magnetico è compatibile con tutti i modelli di iPhone dalla serie 12 in poi, ma MAGPB5000 può essere utilizzato con tutti i device con ricarica wireless come semplice powerbank senza fili. MAGPB5000 ha una capacità di 5000mAh e ricarica ad una potenza massima di 10W per i device Android, e 7,5W per i device Apple. È possibile usare MAGPB5000 anche tramite cavo, grazie alle porte USB-A e USB-C. La porta USB-C funziona anche come input per la ricarica del powerbank.
Con un design minimal e compatto, MAGPB5000 è semplice da usare e comodo da portare con sé, per non rimanere mai senza energia.ver in morbido e avvolgente TPU anti-shock.
Lo speciale cover sagomato e flessibile aderisce perfettamente ai bordi dello smartphone proteggendolo da cadute accidentali, urti, graffi e sporco senza deformarsi o allentarsi.
Il guscio lascia facile accesso a comandi, connettori, speaker e fotocamera e permette di ricaricare il telefono senza togliere la cover.
La soluzione ergonomica ideale per proteggere il device è la Gelskin di Celly."

Recensioni

RECENSIONI PRODOTTO
ULTIME RECENSIONI RICEVUTE
Riccardo Pellegrini 5 su 5 Stelle!
Ho ordinato la batteria il 10 agosto alle 16:30 ed è stata consegnata alle 10:30 del 12 agosto, con l'aggiunta di una cover in omaggio. Che dire?
Antonio Arcesi 5 su 5 Stelle!
Spedizione celere (1 giorno), batteria montata e funzionante, imballo accurato. tutto OK
Stefano Pettillo 5 su 5 Stelle!
Prodotto eccezionale. Utilizzato tools da precedente acquisto per la rimozione della vecchia e messa in posa della nuova. Contentissimo!
Cellulare Accessori Staff 5 su 5 Stelle!
Dal 2018, dalla generazione iPhone XR / XS / XS MAX in poi, su tutti i modelli non è più possibile aver visualizzato lo: "Stato Batteria” dopo averla sostituita indipendentemente dall’originalità o meno della stessa. Come esempio diretto: scambiando 2 batterie di 2 iPhone dello stesso modello (batt
ALESSANDRO MARI 5 su 5 Stelle!
Devo dire che le batterie sono eccellenti ! Io ne ho comprate Dappertutto, è queste sono le migliori. Di batterie con Logo Apple fasullo è pieno internet, ma queste mi sembrano originali sul serio. Grazie
Check Verde

Motorola BR50 Batteria 710 mAh OEM Parts

Check Verde

Motorola BT50 Batteria 850 mAh OEM Parts

Check Verde

Motorola GK40 Batteria 2800 mAh OEM Parts